Avvocato a Lucca con esperienza ventennale

Diritto Civile, Separazioni e Divorzi, etc

AVV. NICOLA BARSOTTI

CONTATTI
barsotti@avvocaticollegati.it
barsotti@pec.avvocaticollegati.it

ORDINE AVVOCATI LUCCA
iscritto dal 21/07/2004

CASSAZIONISTA
abilitato dal 23/09/2016

GRATUITO PATROCINIO
abilitato dal 21/07/2007
CURRICULUM
L’avvocato Nicola Barsotti si è laureto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pisa nel 2001, ha svolto il periodo di pratica forense a Roma, è iscritto dal 2004 presso l’Ordine degli Avvocati di Lucca e nel 2016 ha conseguito l’abilitazione a patrocinare davanti alla Corte di Cassazione ed alla Corte Costituzionale. L’avvocato Nicola Barsotti esercita la professione a Lucca, Firenze e Roma e, grazie alla rete di avvocati collegati con il proprio Studio Legale, offre assistenza stragiudiziale e giudiziale anche in tutta Italia.

Sia personalmente, che avvalendosi della stabile collaborazione degli avvocati Lino Mancini, Marica Martinelli e Fabrizio Dalla Mutta e degli altri avvocati collegati, ha maturato esperienza quasi ventennale nella gestione delle pratiche che gli vengono affidate, nel rapporto con il cliente e con le controparti, nella redazione di atti e nella partecipazione alle udienze. Visitando le pagine del nostro sito dedicate ai vari settori del diritto potete approfondire le materie trattate dall’avvocato Nicola Barsotti e dagli altri avvocati.

CONTATTAMI


Se sei un nuovo cliente puoi chiamarci tutti i giorni per richiedere una consulenza telefonica orientativa gratuita. Nel corso della telefonata potrai fare una domanda e riceverai una risposta sintetica dall’avvocato, il quale potrà essere più esaustivo solo in sede di un eventuale incontro in studio o tramite video consulenza. Oppure, se preferisci, puoi compilare il form sottostante con una breve spiegazione del problema e sarai ricontattato.