Avvocato tributarista a Lucca

Opponiamo le tua cartelle esattoriali!

AVV. FABRIZIO DALLA MUTTA

CONTATTI
dallamutta@avvocaticollegati.it
fabriziodallamuta@pec.ordineavvocatitorino.it

ORDINE AVVOCATI TORINO
iscritto dal 02/02/2009

CURRICULUM

Dopo la maturità scientifica ha frequentato il corso di laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, partecipando nell’anno accademico 1999/2000 al progetto Erasmus presso la facoltà di diritto dell’Università Complutense di Madrid. Laureato in giurisprudenza con 105/110 con una tesi sul diritto comunitario, dopo la laurea decide di intraprendere il cammino per diventare avvocato, svolgendo la pratica forense presso lo “Studio legale De Siena” di Torino, dove resta anche i primi anni dopo aver ottenuto il titolo da avvocato.

Nel 2011, Fabrizio dalla Mutta decide di lasciare l’incarico presso lo studio dove si trovava, per aprire uno studio legale per conto suo. È iscritto nell’elenco degli avvocati che possono assistere tramite Patrocinio a Spese dello Stato, consentendo ai propri clienti che abbiano i requisiti reddituali di legge di usufruire gratuitamente della propria prestazione professionale. Recentemente ha partecipato a diversi corsi e convegni sulle tematiche legate al diritto dell’informatica e dell’e-commerce ed è il principale referente per avvocaticollegati.it in materia di recupero crediti, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, pignoramenti, ipoteche, ricomposizione di crisi da sovraindebitamento ai sensi della legge 3/2012 “Salva suicidi”, procedure fallimentari e, in genere assistenza legale stragiudiziale e giudiziale per imprese.

CONTATTAMI


Se sei un nuovo cliente puoi chiamarci tutti i giorni per richiedere una consulenza telefonica orientativa gratuita. Nel corso della telefonata potrai fare una domanda e riceverai una risposta sintetica dall’avvocato, il quale potrà essere più esaustivo solo in sede di un eventuale incontro in studio o tramite video consulenza. Oppure, se preferisci, puoi compilare il form sottostante con una breve spiegazione del problema e sarai ricontattato.