Avvocato tributarista a Lucca
Impugnazione Cartelle Esattoriali, Opposizione ai Pignoramenti

Tra le pratiche più frequentemente svolte dal nostro Studio Legale vi sono le impugnazioni di cartelle esattoriali contro ex Equitalia – Agenzia delle Entrate Riscossione Tributi, controversie con Guardia di Finanza, assistenza stragiudiziale e giudiziale innanzi Commissioni Tributarie e successivi gradi di giudizio.
Negli ultimi tempi vi è stata notevole richiesta da parte dei clienti di accedere a rateizzazioni o alla rottamazione delle cartelle, per cui verifichiamo caso per caso la convenienza di tale procedura.
Vero è che spesso i nostri avvocati, dopo aver analizzato tutta la documentazione del cliente, hanno rilevato notevoli irregolarità da parte di ex Equitalia e/o i creditori per cui essa agisce, per cui si è dimostrato più conveniente far valere i propri diritti davanti al Giudice, tanto che spesso si è ottenuta la cancellazione di ipoteche e l’annullamento di cartelle e pignoramenti.
HAI QUESTO TIPO DI PROBLEMA?
CHIAMA PER UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA!
Se hai subito un pignoramento di casa, stipendio, pensione o conti correnti, oppure il fermo amministrativo dell’auto, puoi rivolgerti ai nostri avvocati per una consulenza. Anche se l’Agenzia delle Entrate ti ha messo ipoteca sulla casa o altro immobile di tua proprietà non darti per perso, possiamo analizzare il tuo caso e valutare una opposizione.
Il nostro Studio Legale è al tuo fianco anche quando l’Agenzia delle Entrate ti chiede il pagamento di tasse non dovute. In questi casi l’avvocato ha a disposizione le banche dati piú aggiornate, con normativa e sentenze relative a casi come il tuo, e potrá consigliarti cosa fare.
Cerchi un avvocato tributarista a Lucca? Chiama lo Studio legale al numero 0583 493467 per ricevere una prima consulenza telefonica senza impegno oppure invia una mail a segreteria@avvocaticollegati.it