Ormai on-line puoi comprare qualsiasi cosa, puoi ordinare una pizza o un piatto esotico, prenotare le vacanze, trovare l’assicurazione più conveniente, puoi addirittura trovare il tuo partner ideale!
E dal 2004 con avvocaticollegati.it trovi anche l’avvocato online che fa al caso tuo, standotene comodamente seduto a casa! Il numero delle persone che cerca un avvocato on-line negli anni è cresciuto in modo esponenziale. Perché? Semplice, ormai basta uno smartphone per connettersi ovunque ed in ogni momento, e poi in rete c’è più scelta.
Ti chiedi se un avvocato on-line può assisterti in ogni tipo di causa? Si, con l’avvocato online puoi avere una consulenza telefonica, con videochiamata o via e-mail, ma se poi ci sarà bisogno di rivolgersi ad un giudice l’avvocato on-line si “materializzerà” per difenderti in giudizio. Come? Potrai recarti nelle sedi di avvocaticollegati.it a Lucca, Firenze, Roma o nelle principali città italiane e incontrare l’avvocato che ti assisterà in giudizio.
Come posso inviare documenti all’avvocato on-line e/o riceverli? Nel totale rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati, avvocaticollegati.it ti offre la possibilità di scambiare ogni tipo di documento tramite la chat del nostro sito, via e-mail, o con i canali Whatsapp o Skype (scarica qui). Ma c’è di più. I nostri avvocati online ti mettono a disposizione anche una cartella in cloud, accessibile solo a te, in cui troverai tutti i documenti della tua pratica che potrai consultare in ogni momento.
Quanto costa un avvocato on-line? Ti sei mai chiesto perché lo stesso prodotto che acquisti in rete di solito costa meno che in negozio? Semplice, chi ti fornisce un prodotto on-line ha meno costi. E l’avvocato online ha meno costi perché per darti una consulenza gli basta una connessione! Quindi chiedi un preventivo all’avvocato online!
L’avvocato on-line è sicuro? Si. Devi sapere che ogni avvocato, anche se ti assiste online, ha l’obbligo deontologico di tenersi aggiornato. E gli avvocati on-line di avvocaticollegati.it, oltre a tenersi costantemente aggiornati, mettono addirittura gratuitamente a disposizione degli utenti le loro conoscenze giuridiche tramite il blog. L’avvocato ha anche un altro obbligo a tutela degli utenti. Deve essere assicurato per responsabilità professionale. Gli avvocati di avvocaticollegati.it sono tutti assicurati.
Ti abbiamo dato qualche buon motivo per rivolgerti all’avvocato online con avvocaticollegati.it. Se sei un nuovo cliente ricorda che la prima consulenza telefonica è gratuita, quindi prova e poi decidi!